PIENO EVANGELO

Questo sito è dedicato alla diffusione dell’Evangelo in tutta la sua completezza, per questo abbiamo voluto chiamarlo “Pieno Evangelo”. La Bibbia dichiara di non togliere e di non aggiungere neanche una vocale o una virgola alla Parola di Dio, ed è quello che noi ci proponiamo. L’opera del nostro Signore Gesù Cristo è stata e rimane completa fino ai nostri giorni, e fino al suo ritorno. Nessuna interpretazione particolare ha l’autorità di aggiungervi, togliervi qualcosa, o esaltare alcuni insegnamenti di Cristo a scapito di altri. L’evangelo di Cristo va accettato nella sua pienezza. Perciò dichiariamo i quattro capisaldi dell’Evangelo:  Gesù Cristo salva, guarisce, battezza con lo Spirito Santo, e ritorna. E che tutto quello che Gesù ha insegnato allora e valido fino ad oggi e fino al Suo ritorno. Fr. Mimmo e fr. Sebastiano.

9 commenti su “PIENO EVANGELO

  1. assunta scrive:

    vorrei ricevere,comunicazione eventi incontri cristiani..

  2. assunta scrive:

    vorrei ricevere comunicazione di incontri,cristiani

  3. Sebastiano Tringali scrive:

    @ Assunta,
    Pace a te. Il nostro lavoro di testimonianza cristiana è questo sito web in cui scriviamo dei messaggi evangelici. Non abbiamo incontri, mentre gli studi disponibili sono quelli che man mano vengono pubblicati. Dio ti benedica, Sebastiano.

  4. Fr. Mimmo scrive:

    Il Signore ti benedica. Assunta, come dice il mio fratello Sebastiano il nostro lavoro e’ di testimoniare a questo mondo che perisce che c’e’ una via di salvezza il cui nome e’ Gesu’. Se hai scritto di voler sapere e’ perche’ Gesu’ ha toccato il tuo cuore, ed e’ meraviglioso quando Gesu’ tocca. Nei messaggi c’e’ ogni istruzione, ma quella vera l’hai gia’ ricevuto da Gesu’, adesso sta a te metterla in atto. Il Signore ti benedica, fr. Mimmo.

  5. Anonimo scrive:

    fratello mimmo, vorrei sapere come fare per creare un sito web, c’è un programma o un abbonamento.
    mi piacerebbe come te condividere e comunicare esperienze inerenti alla vita cristiana.
    ti ringrazio
    pace
    marco

  6. Sebastiano Tringali scrive:

    Molto semplice , Marco, ci vogliono tre minuti per essere gratuitamente in internet con un proprio sito come questo. Basta avere una casella email. Vai a questo link e tutto e sistemato:

    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=creare+un+blog+con+wordpress+gratis&source=web&cd=9&ved=0CIcBEBYwCA&url=http%3A%2F%2Fwww.consigliando.it%2Fcreare-un-blog-gratis-con-wordpress-in-pochi-passi%2F&ei=MiQTT9CJFsbR4QTen9jUAw&usg=AFQjCNEQn55ghjFF-0L5P9tOnBLhiVFZvg&sig2=6nLwA3i3LEyO-Ts5XFxnng

  7. Caro Mimmo, ho incontrato il tuo blog, facendo una ricerca desiderando conoscere altri italiani che condividono la stessa fede e speranza nel nostro Signore Gesù Cristo. Avevo appena finito il mio primo post sul nuovo blog, mosso da volontà divina e da sospiri dello Spirito, ed ero un po’ scoraggiato nel non aver trovato alcun sito che annunciasse il vangelo nella sua verità e purezza. Poi ho trovato il tuo ed anche un altro forum, ed il mio cuore si è riempito di gioia, sia lodato Dio per questo.
    Il mio blog è un cantiere appena aperto, il tuo è un’officina ben avviata :) di questo sono contento.
    Sarei contento che ci tenessimo in contatto. Mi sono iscritto alla tua newsletter, la mia emai dovrebbe esserti pervenuta con questo mio commento o con l’iscrizione.
    Il blog che ho creato da ieri è visibile al dominio: http://www.verovangelo.org
    Nella pace di Gesu’ Cristo nostro Salvatore, ti saluto e spero di conoscerti presto per email e se Dio vorrà in persona. Il tuo fratello nella fede Francesco.

  8. giovanni1503bellavia@yahoo.it scrive:

    desideravo sapere frat.mimmo quale il modo corretto di battezzare in acqua matteo 28 19 o atti 2 38 come fecero gli apostoli.sono un pò confuso trinità o unità GRAZIE FRAT MIMMO E FRAT.SEBASTIANO DIO VI BENEDICA GIOVANNI DA CATANIA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...