SIAMO NEGLI ULTIMI TEMPI


.

Fr. Mimmo

Amico, Gesù sta bussando alla porta del tuo cuore, apri il tuo cuore a Gesù

.

Apocalisse 18:1-5

.

1 Dopo queste cose vidi scendere dal cielo un altro angelo che aveva una grande autorità, e la terra fu illuminata dal suo splendore.

2 Egli gridò con voce potente: «È caduta, è caduta Babilonia la grande! È diventata ricettacolo di demòni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole.

3 Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua prostituzione furente, e i re della terra hanno fornicato con lei, e i mercanti della terra si sono arricchiti con gli eccessi del suo lusso».

4 Poi udii un’altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi;

5 perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Dio si è ricordato delle sue iniquità

.

ravvediti e vai a Gesù

.

Gloria a Dio, le promesse di Dio sono veraci e piene d’amore.  Dio venne nel mondo nella persona di Gesu’ perche’ il suo desiderio e’ che nessuno si perde, ma che tutti giungano alla conoscenza della verita’, perche’ Dio e’ verita’. Gesu’ venne nel mondo dimostrando chi lui e’, cioe’ il Figlio di Dio. Amici Gesu’ ci ando in cerca per condividere il suo amore, purtroppo l’uomo non aderi’ al suo amore, e non lo accolse come Figlio di Dio. Giovanni 1: 11-12, dice. “Egli e’ venuto in casa sua, e i suoi non lo hanno ricevuto, ma a tutti coloro che lo hanno ricevuto, egli ha dato l’autorita’di diventare figli di Dio, a quelli cioe’ che credono nel suo nome,” gloria a Dio. Amici, questo testo biblico sarebbe l’adempimento dell’opera di Dio. Viviamo in un mondo senza controllo, una vera Babilonia,  ci troviamo come ai giorni di Noe’, predicatore di giustizia.  Amico, prima che le porte dell’Arca della salvezza siano chiuse, ravvediti e vai a Gesu’, gloria al nome glorioso di Gesu’.

.

 Giovanni chiamato l’apostolo dell’amore

.

Fratelli, sorelle e amici, riflettiamo su questo testo. Miei cari nel Signore, Gesu’ promise che sarà con noi fino alla fine del mondo. Amici cari, se Dio e’ con noi, chi sara’ contro di noi? Amici, Gesu’ e’sempre vicino all’uomo, e l’uomo ne fa poca stima; perche’ satana l’acceco’,  facendogli vedere soltanto le gioie di questo mondo e non vedere la maestà di Dio, gloria a Dio.  Il verso 1 del testo dice: “Dopo queste cose, vidi scendere del cielo un altro angelo che aveva una grande podesta’; e la terra fu illuminata dal suo splendore.” Amici, colui che ebbe questa rivelazione fu l’apostolo Giovanni, chiamato l’apostolo dell’amore, per trasmettere all’uomo le cose che devono avvenire, prima del ritorno Cristo; e quella fu la stessa Luce che illumino’ la terra quando Gesu’ nacque’, perche’ Dio e’ Luce, gloria a Dio. Percio’,  amici cari, l’apostolo Giovanni fu testimone di tutte queste cose, che prima o poi si adempiranno su tutta la faccia della terra.  Amico, sappi che non e’ una favola, ma e’ una realta’ assoluta, gloria al nome glorioso di Gesu’.

.

apri la porta del tuo cuore a Gesù

.

Gloria a Dio, amici cari, desideriamo essere accolti da Gesu’ il giorno che Egli ritornera’? noi stessi facciamo la scelta. Amici, questa vita passa come il giorno di ieri, ma se il tuo cuore e’ circonciso in Gesu’, un giorno lo vedrai in gloria lassù nei cieli, gloria a Dio. Amici, Gesu’ ci venne in cerca, e ci trovo’, sbattuti qua e là da satana. La venuta di Gesu’ nel mondo ebbe un solo scopo, cioe’,  tirar via l’uomo da questa Babilonia, che satana  presenta come una falsa luce, convincendo l’uomo che non fa niente di male.  Questa e’ l’astuzia raffinata di satana, che sconvolse l’uomo fin dalla fondazzione del mondo. Percio’ amico, stai attento a chi bussa alla porta del tuo cuore, non aprire con facilita’. Amico, quando Gesu’ bussa alla porta del tuo cuore aprigli senza indulgio. Giovanni 1: 43, dice. “Il giorno seguente, Gesu’ desiderava partire per la Galilea; trovo’ Filippo e gli disse: Seguimi.” Percio’ quando Gesu’ bussa alla porta, apri la porta del tuo cuore come l’aprì Filippo, e troverai ristoro, perche’ solo Gesu’ ti dara’ la vera gioia, gloria al nome glorioso di Gesu’.

.

siamo negli ultimi tempi

.

Amici cari, non ci lasciamo illudere dalle bugie del nemico, perche’ lui usa ogni metodo per portarti lontano dalle vie del Signore.  Eppure c’e’ una grande manifestazione di segni che siamo negli ultimi tempi.  Se guardiamo quello che succede nel mondo, vediamo l’opera di satana che coinvolge l’uomo in tante cose malvagie,  opprimendolo, perche’ lui sa di avere poco tempo, perche’ la sua fine e’ vicina, gloria a Dio. Il verso 2 del testo dice: “Egli grido’ con voce potente: E caduta, e caduta Babilonia la grande! E divenuta ricettacolo di demoni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole.” Percio’ amici, Dio ci avvisa, perche’ il suo desiderio e che l’uomo il giorno da lui stabilito lo incontri come suo Salvatore. Amici, abbiamo una vita per decidere chi vogliamo servire; l’uomo ha di fronte il bene e il male, percio’ amico, ti ripeto, sei tu stesso che fai la scelta.  Il desiderio di Gesu’e’ che siedi alla sua mensa nel regno dei cieli con tutti coloro che hanno aderito alla sua chiamata, gloria al nome glorioso di Gesu’.

.

dobbiamo incontrare il giudizio di Dio

.
Fratelli e sorelle, cari nel Signore, Gesu’ il figlio di Dio, lascio’ il suo trono celeste e venne nel mondo  pieno di potenza, autorita’ e gloria, predicando l’evangelo del Regno, operando segni, prodigi e miracoli, dimostrando all’uomo che tutto è possibile. Matteo 21:18-19, dice. “La mattina ritornando in città, ebbe fame. E vedendo un fico lungo la strada, gli si avvicino’, ma non vi trovo’ nulla se non delle foglie; e gli disse: Non nasca mai piu frutto da te in eterno. E subito il fico si secco’.” In questo caso Gesu’ mostro’ la sua potenza come Dio. Amici Gesu’ mentre era nel mondo era soggetto ad ogni cosa, come qualunque altro uomo, sentiva fame, sete, dolori, ma dimostro’ di avere autorita’ su tutte le cose come Dio, gloria a Dio. Percio’ dobbiamo sapere che prima o poi dobbiamo incontrare questo grande Dio, per ricevere la ricompensa o in bene o in male. Percio’ sappi amico, che la Parola di Dio è arrivata al tuo orecchio, sappi pure, che questo spirito malefico è all’opere anche ai giorni nostri, portando distruzione all’uomo, gloria al nome glorioso di Gesu’.

.

 Dio ci avvisa di uscire dalla Babilonia del peccato

.

Gloria a Dio, amico, io ti consiglio: ascolta la voce di Dio, che ti dice “dammi il tuo cuore”.  Dio mando’ il suo angelo all’apostolo Giovanni per avvisarci, perche’ l’uomo e’ speciale agli occhi di Dio. Il verso 4- 5 del testo dice: “Poi udii un’altra voce dal cielo che diceva: Uscite da essa o popolo mio, affinchè non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi; perche’ i suoi peccati si sono accunulati fino al cielo e Dio si e’ ricordato delle sue iniquita’.” Percio’ amico, Dio ci avvisa di uscire di mezzo da questo uragano di peccato, che satana avvolge tutto il mondo con le sue bugie e falsita’. Ricordiamoci amici, che Gesu’ ci sta parlando, colui che diede la sua vita per la salvezza di tutti gli uomini. Amico, non tardare, vai a Gesu’ cosi come sei e lui ti accogliera’, ti assicuro sara’ il piu bel giorno della tua vita.  Il giorno che Gesu’ ritornera’ sarà meraviglioso sentirti dire: “vieni benedetto dal Padre mio”. Percio’ amico, corri la corsa che conduce alla vera felicita’, gloria al nome glorioso di Gesu’.

.

“Poiche Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliolo, affinche’ chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.”

.
Gloria a Gesu’, come e’ bello sapere che Gesu’ sinteressa di noi, e che il suo desiderio e’ di poterci introdurre al Padre.  Giovanni 3:16 dice: “Poiche Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliolo, affinche’ chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.” Si amici, Gesu’ per conquistarci pago’ un caro prezzo, un prezzo di sangue, e’ stato condannato al supplizio della croce, uomini crudeli e senza scrupoli condannarono il Figlio di Dio, e per che cosa? Perche’ le loro opere erano malvagie, e la loro malvagita’ li porto’ al punto di odiare il Figlio di Dio’, e lo appesero come un malfattore sulla croce, e quel sangue benedetto lavo’ il tuo e il mio peccato, e questo perche’? Perche’ hanno aperto il loro cuore a satana. Percio’ amico, stai attanto a chi bussa alla porta del tuo cuore, non aprire con facilita, Gesu’ e’ morto ed e’ risorto il terzo giorno come da lui predetto, perche’ la morte non poteva trattenere il Re della gloria, il donatore della vita, gloria al nome glorioso di Gesu’.

.

Gesu’ ci sta invitando ad uscire da questa Babilonia

.
Fratelli e sorelle, amici cari, Gesu’ ci sta invitando ad uscire da questa Babilonia, e l’uomo non se ne accorge.  Ma un giorno e’ peggio dell’altro perche’ satana va intorno come un leone ruggente per distruggere la chiesa di Cristo, perche’ lui sa di avere poco tempo, e lui vuole portare l’uomo alla distruzione, perche’ lui sa bene che l’uomo e’ speciale agli occhi di Dio. Percio’ amico, ti ripeto, stai attento a chi bussa alla porta del tuo cuore.

.

Preghiamo

.

Amico caro io non so il tuo problema, ma Gesu’ lo conosce, forse sara’una malattia o infemità, o altri problemi, sappi che non c’e’ limite alla mano potente di Dio.  Percio’ ti chiedo, metti in atto la tua fede, e vedrai la mano di Dio operare secondo il tuo bisogno. Gesu’ alla croce ci amo’, ci perdono’, e ci guari’, se vuoi dici con me questa preghiera:

“Signore Gesu’, ho tanto bisogno di te, perdona il mio passato, lavami col tuo Sangue Benedetto di ogni iniquita’ e peccato, vieni nel mio cuore, e stai con me tutti i giorni che mi dai”.

.

Pace. Fr. Mimmo, questo e’ il mio indirizzo, se posso essere utile o pregare per te, fammelo sapere.

.
s-donato@hotmail.com

.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...